Alcuni motivi per contattare un investigatore privato

0
279

Ultimamente vedi tuo figlio che si comporta in modo strano? Non mangia più a casa, evita il dialogo, ti risponde sempre con aria stressata… se noti tutto questo o alcuni dei cambiamenti appena citati, molto probabilmente c’è qualcosa che non va. Può essere una relazione finita male, come un problema di alcol o altro. Immagina un altro scenario, il tuo partner che cerca sempre scuse per non mangiare a casa, finge chiamate di lavoro o riunioni, rimanendo così lontano da te anche per giorni.

C’è una soluzione a tutto questo, rivolgersi a un’agenzia di investigatori privati! Un po’ come vedi in molti film, tuttavia le cose sono diverse dal grande o piccolo schermo! Ci sono leggi che non possono essere violate, una cosa che l’investigare privato deve sapere. Inoltre le indagini possono non portare da nessuna parte, non sempre il “cattivo” o la persona scomparsa vengono trovati.

Un investigatore privato Milano può aiutarti a fare luce su molte tue questioni private. Hai da avere dei soldi? Sospetti di un tradimento? Cerchi una persona? Insomma, i servizi non sono pochi. Quello che deve fare questo professionista e operare nella più totale trasparenza per quanto riguarda i tuo confronti. Deve anche aggiornarti sugli sviluppi delle ricerche e essere discreto al 100%.

  • Investigatore privato: alcuni servizi
  • Assenteismo sul lavoro. Fate conto che avete un’azienda e che uno dei vostri dipendenti continui a portarvi certificati medici, chiede giorni di malattia, continua insomma a non venire a lavoro e vi causa parecchie grane anche con gli altri collaboratori. Qui può essere assunto un investigatore privato.
  • Infedeltà. Il matrimonio impone un giuramento, come tale deve essere rispettato. Se una delle tue parti tradisce, ovviamente si viene a mancare al giuramento! Per cui se hai qualche sospetto su tuo marito o tua moglie allora puoi rivolgerti a un’agenzia di investigatori privati.
  • Controllo minori. È un tuo diritto capire se il minore sta prendendo una scelta sbagliata. Ci sono comunque anche dei punti a sfavore per tu che sei un genitore, tra questi perdere la fiducia del figlio se mai viene a sapere che hai assunto un investigatore privato. Tuttavia, può essere un prezzo da pagare difronte a un problema serio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here