Che cosa fare quando scopre di essere tradita

0
105

Se hai la netta sensazione che il tuo partner ti stia tradendo con un’altra donna, segue immediatamente questi consigli. Se non sai come comportarti dopo aver scoperto che tuo marito ti mette le corna, queste indicazioni sono proprio ciò che fa al caso tuo.

Non fare pedinamenti

Moltissime donne che temono di avere un compagno infedele, mettono in piedi dei maldestri pedinamenti per vedere che cosa fa il partner. Si tratta di un rischio davvero molto alta perché operazioni come queste vanno lasciate agli esperti.

Se ti metti a seguire il tuo compagno, sicuramente verrà scoperta non solo perché non sai come affrontare la situazione, ma anche perché il pedinato ti conosce. Anche mandare qualcuno di tua conoscenza non è una buona idea. Controlli su una persona che tradisce sono sempre molto delicati da portare avanti perciò meglio evitare colpi di testa per evitare che il tuo partner diventi diffidente e guardingo.

Non fare il terzo grado

Un altro grave errore che moltissime persone fanno quando sospettano di essere traditi dal partner o dal coniuge, è fare un interrogatorio in stile del terzo grado. Un uomo che tradisce difficilmente, anzi inverosimilmente, confesserà di avere una relazione extraconiugale.

Infatti, i fedifraghi mentono e raccontano un sacco di bugie perché sono maghi dell’inganno. Anche davanti all’evidenza, il tuo partner non confesserà. L’unico risultato che otterrai un partner più attento che copre meglio le sue tracce perché ha scoperto che tu sospetti qualcosa.

Non dirlo a nessuno

Moltissime donne tradite tendono a raccontare di avere le corna altre amiche e parenti facendo però un grave errore. Infatti, spargere la voce che tuo marito infedele e ha un’amante si rivela una scelta sbagliata sotto diversi punti di vista.

Raccontare anche in forma di segreto del tradimento, significa diffondere la notizia e farla arrivare all’orecchio di tutti, compreso del tuo partner che diventa quindi più attento a coprire i suoi eventi e spostamenti durante gli incontri segreti con l’altra donna.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.investigatore-privatoroma.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here