Cosa serve per un trasloco come si deve: una lista completa

0
179

Ecco una lista completa che vi aiuta a capire che cosa vi serve per organizzare il vostro trasloco perché sia senza stress.

L’avvitatore elettrico. ricordate di mettere in carica un avvitatore elettrico o anche un trapano perché sono gli strumenti migliori che ci siano per velocizzare le operazioni di smontaggio dei mobili.

La scala. Usate sempre una scala per raggiungere i punti alti quando dovete smontare un mobile oppure togliere un lampadario dal soffitto. È per la vostra sicurezza poiché è rischiosissimo usare una sedia sopra un tavolo e altre soluzioni rudimentali simili.

I sacchi di plastica. I classici sacchi di plastica per le immondizie possono esser utili durante il trasloco. Potete usarli per ricoprire gli indumenti appesi nell’armadio, evitando che si sporchino, un po’ come fanno in lavanderia.

I borsoni della spesa. Usate anche le borse riutilizzabili per la spesa per il vostro trasloco, dato che sono pensate proprio per caricare anche getti pesanti.

La cassette. Usate soprattutto per il trasporto di frutta e verdura, le cassettine di plastica tornano utilissime anche per il vostro trasloco. Usatele per caricare anche oggetti pesanti. Sono pratiche grazie alle maniglie laterali che vi aiutano nel carico e scarico.

Gli scatoloni. in ogni trasloco non possono mai mancare gli scatoloni di cartone tripla onda dove potete riporre tutto quello che dovete portare in casa nuova. Fate anche più passate di scotch sul fondo per evitare che le scatole si aprano e ricordate sempre di chiuderle, evitando che gli oggetti inseriti si disperano durante il trasporto.

Il furgone. Per un trasloco senza stress, dovete organizzarvi al meglio con un noleggio furgoni a Roma che vi assicura il meglio del meglio. Il furgone è l’unico mezzo che velocizza le operazioni di carico e scarico poiché se usate l’automobile di tutti i giorni impiegate un sacco di tempo. La capienza del furgone a nolo aiuta anche a trasportare gli oggetti più ingombranti, cosa che non si può fare con l’automobile classica. Il noleggio furgoni a Roma è la scelta migliore che potete fare per un trasloco che fili lisci come l’olio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here