Prendere l’aereo in tempo: i 4 consigli migliori

0
77

Sei anche tu sei un eterno ritardatario e rischi sempre di perdere il tuo volo aereo, Ecco alcuni consigli che ti aiutano ad evitare tale rischio.

Preparare tutto la sera prima

Non fare mai l’errore di lasciare qualche preparativo alla mattina della partenza. Per arrivare in tempo all’aeroporto e salire sul tuo volo devi avere tutto pronto la sera prima della partenza. Non sottovalutare mai il rischio di lasciare qualcosa da svolgere la mattina della partenza perché potrebbe richiedere più tempo del necessario, facendoti fare tardi.

Fare colazione dopo

Per velocizzare le operazioni il mattino della partenza, evita di fare colazione. Non si tratta però di saltare completamente la colazione ma di rimandarla a un momento in cui avrai più tempo. per esempio, puoi fare colazione una volta all’interno dell’aeroporto dopo aver passato il check in e i controlli di sicurezza.

Se sei sempre di fretta, ricordati che la colazione, o qualsiasi altro pasto, puoi anche consumarlo direttamente a bordo del volo, minimizzando così le perdite di tempo.

Tenere i documenti a portata di mano

Diverse persone perdono tempo e lo fanno perdere agli altri perché non sono pronte durante i controlli di sicurezza e simili. Tieni sempre dei documenti di riconoscimento e di viaggio a portata di mano evitando invece di sistemarli in fondo alla valigia.

Per esempio, quando sei in fila per i controlli di sicurezza inizia a togliere gli oggetti metallici e I dispositivi elettronici che hai addosso e nella valigia evitando di rallentare la fila quando tocca a te. Non farmi trovare impreparato si deve recuperare minuti preziosi perché sei in ritardo come al solito.

Prenotare il trasporto

Uno dei principali problemi di chi deve viaggiare è arrivare in orario in aeroporto. Se hai paura di arrivare tardi, ricordati di prenotare un servizio di noleggio minibus con conducente Milano che fa proprio al caso tuo. un ncc o noleggio minibus con conducente Milano a disposizione un mezzo con l’autista garantendoti la puntualità così prendi il tuo volo e non rischi di rimanere bloccato a terra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here