Privati: l’assistenza auto diventa 2.0

0
31

Nel panorama del servizio clienti, è cosa ormai risaputa, i grandi marchi automobilistici si fanno la battaglia l’un l’altro per offrire le promozioni più convenienti e le offerte più vantaggiose ai propri clienti, cercando di fidelizzarli quanto più possibile.

Tutto questo, ovviamente, non fa altro che aumentare la competitività e, di conseguenza, la qualità dell’offerta, e myAudi ne è l’esempio perfetto.

Oltre ad avere realmente al centro le esigenze più importanti per il consumatore in termini di assistenza e rapidità di intervento, questo programma prevede una vasta gamma di vantaggi e promozioni esclusive che lo rende davvero tra le proposte più interessanti in termini di customer care.

Vediamo allora insieme quali sono tutti i vantaggi offerti dal programma myAudi per privati.

Un servizio clienti votato alla rapidità

Il concetto da cui è partita la riflessione che ha portato a myAudi è semplice quanto importante: il tempo come risorsa.

DI conseguenza, aderendo a myAudi la promessa è quella di offrire a cliente la possibilità di non sprecare tempo prezioso inseguendo un centralinista, oppure in coda dal meccanico o in motorizzazione; il servizio di sportello myAudi, attivo 24 ore al giorno e disponibile sempre nella lingua del proprio Paese, è ideato per essere efficiente e altamente proattivo, senza contare il fatto che esso è completamente riservato per i clienti che aderiscono al programma.

MyAudi si occupa anche dei ricambi

Tutti questi vantaggi in termini di velocità ed efficienza tornano utili in maniera davvero concreta anche quando si tratta di pianificare una sostituzione sulla propria auto.

Semplicemente accedendo al proprio profilo personale myAudi, infatti, sarà anche possibile prenotare online e in maniera del tutto autonoma ogni tipo di intervento di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, senza dover attendere lunghi giorni per vedersi recapitato un pezzo di fortuna.

Anche in caso di guasti imprevisti, infatti, il servizio myAudi sarà in grado di agire in maniera tempestiva con una riparazione non solo condotta da personale esperto e selezionato, ma anche con la certezza di installare sempre pezzi originali e quindi testati alla fonte.

Esperienze esclusive insieme ad altri appassionati

Inoltre, myAudi vizia davvero i propri aderenti con il suo programma di concerti, weekend e guide pilota riservate ed esclusive.

Parliamo ad esempio del ciclo di esibizioni live di Ludovico Einaudi o, ancora, di quanto Audi ha organizzato in occasione dell’allora imminente lancio della Spyder V10.

L’estate scorsa, infatti, il colosso tedesco ha portato un gruppo di fortunati aderenti al programma sulle Dolomiti per provare in anteprima la nuova Spyder, dando così l’occasione ai propri clienti di mettersi per la prima volta al volante di uno dei modelli più attesi della stagione seguente.

Il tutto, ovviamente, accompagnato da percorsi naturalistici ed enogastronomici, per un weekend all’insegna della classe e della scoperta.

Anche in questo caso, la grande ambizione di Audi è quella di valorizzare quanto più possibile il tempo dei propri clienti, anche in caso di acquisti di seconda mano.

MyAudi, infatti, è una soluzione perfettamente integrata con tutte le proposte per privati anche in caso di auto Audi usate: sempre accedendo al portale Audi, infatti, sarà possibile anche pianificare leasing, noleggi o anche appunto acquisti di auto usate garantite, come sempre in questi casi, direttamente dal produttore.

Una possibilità sicuramente da valutare con grandissima attenzione se hai scelto di acquistare una Audi nei prossimi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here