Toscana: ecco dove trovare le migliori Renault

0
42

Anche tu appassionato del marchio francese più popolare nel settore auto? Se vivi in Toscana e ami Renault non ha che l’imbarazzo della scelta.

Il gruppo Comauto ti offre infatti la possibilità di rivolgerti a concessionarie di primissima fascia, che offrono in aggiunta tutti i servizi che sono indicati non solo per l’acquisto ma anche per la manutenzione della tua auto, senza nulla invidiare a chi invece, vivendo in grandi città, sulla carta ha un maggiore possibilità di scelta.

A Lucca, per Renault, ci pensa Autovima, mentre nelle altre province della Toscana sarà sempre un concessionario del gruppo Comauto ad occuparsi della questione.

Non serve più spostarsi: hai a disposizione davvero tutti i servizi di cui hai bisogno

Non hai davvero alcuna necessità di spostarti per metterti alla ricerca di una Renault nuova o usata, oppure ancora se hai bisogno di fare un tagliando o di una sostituzione e ricambio in garanzia.

Le officine e le concessionarie Comauto ti permettono di avere a pochi chilometri da casa tua sempre una soluzione ottimale, con l’approvazione diretta della casa produttrice e anche offerte irripetibili – delle quali parleremo tra pochissimo – nel mondo dell’usato garantito.

Un grande vantaggio per chi vive in Toscana, anche rispetto a regioni maggiormente popolate e dove il mercato dell’auto è, almeno sulla carta, decisamente più vivace.

Ottime opportunità anche per l’usato

Vale la pena di sottolineare anche la presenza di ottime offerte per l’usato. Anche per questo tipo di mercato infatti Comauto – e di conseguenza – Autovima – si allinea a quanto viene offerto da Renault per il suo programma dell’usato.

Un programma dell’usato che ti permette di scegliere anche tra auto con le stesse garanzie che si hanno sul nuovo e soprattutto di andare a scegliere davvero la soluzione che fa al caso tuo.

Senza temere più truffe tra privati e con l’assoluta certezza di aver fatto sempre un buon affare, perché appunto garantito da chi, come Renault, fa delle auto la sua ragione di vita.

Assistenza, tagliando e riparazioni sempre a portata di auto

Anche chi avrà bisogno di assistenza, o magari di fare il tagliando o di riparazioni in garanzia o fuori garanzia, potrà affidarsi a quello che viene offerto dal gruppo che abbiamo citato poco sopra, un gruppo in grado di coprire ogni tipo di necessità e di bisogno che riguardi la propria auto.

Si riparte, in Toscana, da qui – ed è sicuramente una buona notizia per tutti gli appassionati di auto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here